lunedì 6

Eileen è ripartita col signor Soussi (il fratello "italiano") per l'aeroporto. l'aereo è partito in orario e, cosa incredibile, è arrivato a fiumicino con dieci minuti di anticipo.
sono rimasto soloa  bordo e mi sono fatto (come solito) tonno e fagioli con salsa mechoua mezza piccante (e l'altra mezza pure). l'ideale per i 36 gradi che c'erano in barca.
Nel pomeriggio si è alzata una sventolata (prevista) da SE.
sono andato a fare una passeggiata. la costa a nord è piuttosto bella.

Da questo momento il blog prosegue su www.versotrapani.blogspot.com
Arrivederci lì.

2 commenti:

  1. Intanto un po' di chiarezza: Said di Tunisi è in effetti uno dei miei cugini magrebini. Non per vantarmi ma la stirpe dei Leoncini è sparsa un po' in tutto il globo, e questo la dice lunga sulla nostra indubbia fama di mici dominanti e prolifici.....
    Moha (detto Mao) di Monastir non è un cugino, ma il figlio di quattordicesimo letto di una zia acquisita, quindi è chiaramente un millantatore. Non fidarti di lui in nessun caso: è il tipo che ti graffia a tradimento non appena ha ottenuto la sua razione di sarda.
    Qui tutto bene, alterno le mie sortite nel parco a strafogate di scatolette. Sto cercando di mettere su un po' di massa grassa per l'inverno,e modestamente ci sto riuscendo alla grande !
    A presto e buon vento !!
    Paco

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene a dirmelo perché Moha non fa altro che ronzarmi intorno assieme ai suoi 55 parenti locali a caccia di avanzi. poveretti, come si sono ridotti...
    io però gli do qualcosa perché sono molto magri (in confronto a chi so io).
    a presto, gaetano.

    RispondiElimina